Tu sei qui

Complimenti allo studente della classe 1E (Liceo scientifico Matematico) che partecipaerà alla Finale dei campionati internazionali di giochi matematici del Pristem Bocconi che si svolgerà a Milano, presso l'Universtà Bocconi, il prossimo 14 Maggio.

In questa stessa occasione verrà selezionata la squadra che rappresenterà l'Italia alla Finale Internazionale di Losanna a fine Agosto.

I complimenti vanno anche alla squadra del Liceo, formata da studenti provenienti dalle classi 1E, 2D, 3D, 3E, 4E, 4R e 5F,  che, sempre nelle competizioni dei giochi matematici del Pristem Bocconi, rispondendo correttamente a 15 quesiti su 20, si è posizionata ad un buon livello della classifica, seppur non qualficandosi per la Finale.